Vorrei registrarmi al portale clienti Zurich One. Come posso farlo?
Può avviare l'auto-registrazione per il portale clienti Zurich One utilizzando questo link.
Può avviare l'auto-registrazione per il portale clienti Zurich One utilizzando questo link.
Avrà bisogno dei seguenti dati di contatto per l'auto-registrazione:
Per identificarLa con successo, abbiamo bisogno delle seguenti ulteriori informazioni da parte Sua:
Si prega di contattare il nostro servizio clienti telefonicamente al numero +41 41 528 32 50.
È possibile visualizzare le polizze nel portale clienti facendo clic sulla sezione «Polizze». Qui troverete una panoramica di tutte le polizze stipulate con Zurich Assicurazioni (compresa Orion).
Vengono visualizzati il tipo di assicurazione, il numero di polizza, la durata e il premio. Per le polizze di responsabilità civile privata, sulla vita e Orion sono disponibili informazioni di base (nome del prodotto, numero di polizza e stato della polizza).
Sì, è possibile scaricare i documenti della polizza assicurativa seguendo la procedura indicata di seguito:
Contattateci telefonicamente al numero +41 41 528 32 50. Un o una consulente alla clientela vi aiuterà a collegare i vostri conti nel portale clienti di Zurich. In questo modo si garantisce che tutte le polizze siano assegnate correttamente. Dopo questa procedura, dovreste essere in grado di vedere tutte le vostre polizze nel portale clienti entro 24 ore.
Sì, è possibile segnalare un sinistro nel portale clienti seguendo la procedura indicata di seguito:
Sì, è possibile accedere alla panoramica dei sinistri cliccando su «My Claims».
Sì, nel portale clienti avete la possibilità di rivolgere i vostri dubbi a Zurich Assicurazioni. È possibile utilizzare la sezione «Contatto» per compilare il modulo di contatto o chiamare i numeri di telefono del servizio clienti indicati. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.