Donna al computer portatile

Zurich One - Il vostro portale clienti privati

Pratico e disponibile per voi 24 ore su 24: scoprite il nostro portale per la clientela privata. È sufficiente effettuare il login o registrarsi

Servizi nel portale clienti privati
24 ore su 24 per voi

Attraverso Zurich One, potete contattarci in modo flessibile in qualsiasi momento per tutte le vostre esigenze.

Assistenza diretta in caso di sinistro

Segnalate un sinistro in modo rapido e semplice online.

Richiedi preventivi

Crea il tuo preventivo personalizzato in qualsiasi momento senza impegno.

Cambio di indirizzo

Modificate il vostro indirizzo e l'indirizzo e-mail direttamente nel portale clienti.

Panoramica di tutte le polizze

Consulta le tue polizze online in qualsiasi momento, anche quando sei in mobilità.

Stato della fattura

Controlla lo stato della tua fattura nell'app.

ZOne App

L'app di Zurich One per clienti privati - scarica ora

Gestire la vita quotidiana e avere sempre sotto controllo l'assicurazione, segnalare sinistri o cambiare indirizzo – con Zurich One è facile. Il portale Zurich One ora c’è anche in versione app.

Scansionate il codice QR e scaricate direttamente l'applicazione Scansionate il codice QR e scaricate direttamente l'applicazione

Domande frequenti

Quali informazioni sulle polizze vengono visualizzate?

Vengono visualizzati il tipo di assicurazione, il numero di polizza, la durata e il premio. Per le polizze di responsabilità civile privata, sulla vita e Orion sono disponibili informazioni di base (nome del prodotto, numero di polizza e stato della polizza). 

Posso segnalare un sinistro nel portale clienti?

Sì, è possibile segnalare un sinistro nel portale clienti seguendo la procedura indicata di seguito:

  • Cliccare su «My Claims» nella colonna della panoramica.
  • Selezionare la polizza d’assicurazione relativa al sinistro
  • Inserire tutte le informazioni richieste nel processo di notifica dei sinistri 

Posso contattare Zurich Svizzera anche via e-mail?

Utilizzate i nostri moduli online. In questo modo potrete inviare tutte le vostre richieste generali o specifiche (ad esempio, notifiche di sinistro o cambi di indirizzo). Il vantaggio dei nostri moduli di contatto è che la vostra richiesta arriva più rapidamente al posto giusto e può quindi essere elaborata in modo più efficiente.

Preferite chiamarci? Siamo lieti di aiutarvi anche per telefono:

Chiamata dalla Svizzera: 0800 80 80 80

Chiamata dall'estero: +41 44 628 98 98

 

Siamo felici di aiutarvi.

Penna con foglia

Scriveteci