Tutelatevi, richiedeteci una consulenza.
Sì, nell’ambito della copertura assicurativa esiste anche la copertura assicurativa per pretese che vengono avanzate a voi dopo la fine del contratto o ai vostri eredi in caso di decesso.
Sì, con la copertura deterioramento merci i vostri farmaci sono assicurati a seguito di un difetto tecnico dell’impianto di refrigerazione. L’assicurazione copre il deterioramento dei beni propri conservati in impianti di congelazione o di refrigerazione nella sede assicurata. In determinate condizioni sono coassicurati anche i beni di terzi. Vengono rimborsati i costi necessari per il ripristino, il riacquisto o lo smaltimento dei beni deteriorati e per la pulizia dell’impianto di congelazione o di refrigerazione.
Con la nuova copertura All Risks nell’assicurazione di cose sono assicurati i danni dovuti a negligenza dei collaboratori o dei pazienti. Con questa soluzione siete completamente coperti e potete concentrarvi interamente sul vostro studio, sui vostri collaboratori e pazienti.
Una cyber assicurazione è utile anche in questo caso – per due motivi:
Sì, perché la protezione giuridica nell’ambito dell’assicurazione responsabilità civile professionale è limitata a procedure in relazione con un caso di responsabilità civile assicurato. Con l’assicurazione di protezione giuridica sono assicurati anche altri procedimenti penali per violazione colposa di prescrizioni legali. Orion offre un prodotto sviluppato appositamente per medici e personale sanitario diplomato, con il quale ricevete anche supporto per pretese di risarcimento proprie nei confronti di terzi. Il prodotto offre tuttavia anche supporto per molti altri temi come ad es. in caso di controversie con la cassa malati relativamente a TARMED.
Sì, con la nostra innovativa soluzione previdenziale, la Fondazione collettiva Vita Invest, con la quale ogni franco risparmiato sviluppa il suo pieno potenziale. Con «Autoinvestment» approfittate da un lato di un meccanismo di investimento su misura per le esigenze del vostro studio. I risultanti redditi di investimento vengono attribuiti interamente e direttamente a voi e ai vostri collaboratori, senza finanziamenti trasversali e ridistribuzioni: il vostro studio viene gestito come una cassa pensioni propria.