In collaborazione con il Teatro dell’Opera di Zurigo, Zurich presenta per la seconda volta l’evento «kino für alle» e anche in questa occasione trasforma la Sechseläutenplatz in un cinema all’aperto. La sera prima dell’evento «oper für alle», nella Sechseläutenplatz, saranno proiettati su maxi-schermo due film musicali, a ingresso gratuito. L’inizio è alle ore 18.00.
Ogni anno, nella Sechseläutenplatz, viene trasmesso in diretta su maxi schermo un balletto o un’opera del Teatro dell’Opera. L’evento è parte integrante del programma culturale zurighese e attira ogni volta oltre 12'000 persone – un pubblico molto variegato. Sabato 12 luglio 2025 è di nuovo il momento di «oper für alle». L’ultimo fine settimana della stagione 24/25, il Teatro dell’Opera mette in scena «Les Contes d’Hoffmann», opera fantastica di Jacques Offenbach. Il programma introduttivo inizia alle ore 18.00 e l’ingresso è gratuito. Vi aspettiamo!
Ci impegniamo anche per i più giovani che amano la cultura: dal 2014 siamo sponsor esclusivi dell’opera per bambini. Le elaborate messe in scena garantiscono un’esperienza teatrale unica per tutta la famiglia. Nella stagione 2024/2025 è in programma «Il giro del mondo in 80 giorni». La prima avrà luogo il 17 novembre 2024.