Tra gli «History Makers» ci saranno anche 60 collaboratori di Zurich Svizzera: «Incoraggiamo le attività di volontariato dei nostri collaboratori anche al di fuori del Campionato Mondiale di Hockey su Ghiaccio. A tal fine, ogni anno mettiamo a disposizione un intero giorno lavorativo, il cosiddetto ‘Community Day’», spiega Urs Schwegler.
Per questo mondiale giocato in casa, Zurich Svizzera augura alla Nazionale di hockey un risultato destinato a entrare negli annali dello sport. Forza Svizzera!
Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA e Zurigo Compagnia di Assicurazioni sulla Vita SA gestiscono le attività della clientela aziendale e privata di Zurich Insurance Group in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Sono annoverate fra le maggiori compagnie assicurative svizzere e sono presenti sul mercato con i nomi Zurich e Zurich Vita Svizzera. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.zurich.ch.
Zurich Insurance Group (Zurich), leader nel settore assicurativo, serve i propri clienti sia a livello globale che nei singoli mercati locali. Con circa 54.000 collaboratori, offre un’ampia gamma di prodotti e servizi nei rami danni e in quelli vita in più di 210 Paesi. Tra i clienti di Zurich vi sono privati, piccole e medie imprese e grandi società. Il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera, dove è stato fondato nel 1872. La società holding Zurich Insurance Group Ltd (ZURN), quotata alla SIX Swiss Exchange, è presente sul mercato statunitense mediante un programma American Depositary Receipt di Livello I (ZURVY) negoziato fuori borsa su OTCQX. Maggiori informazioni su Zurich sono disponibili all’indirizzo www.zurich.com.