Page 17 - kmu-magazin-no-2-2024-it
P. 17
«Di certo aiuta il fatto che Max e io parliamo la stessa lingua», aggiunge il consulente Zurich Philipp Lohri, lieto dell’elogio ricevuto dal suo cliente. La fiducia reciproca nel tempo è cresciuta costantemente. Si tratta di essere sempre a disposizione come partner flessibile e affidabile e di offrire solu zioni semplici. «Con Max Kühni tutto verte attorno a prestazione, franchezza e fiducia. Con questi valori ha costruito e gestito con successo il suo pub, e la storia è tutt’altro che finita.»
L’azienda rimane in famiglia
Questo anniversario coincide infatti con un importante cambiamento: Max e Susi Kühni cedono il testimone del «Paddy O’Brien’s» ai loro due figli Sven e Kevin. Sven, il figlio maggiore, è nella loro
lista dei salari già da 18 anni. «All’inizio,
La famiglia Kühni: i genitori Max e
Susi con il figlio Sven Kühni
tuttavia, non era ancora chiaro che avrei rilevato il pub dai miei genitori», racconta Sven. Tuttavia, con il tempo, anche in lui è cresciuta la passione per la cultura irlandese, soprattutto dopo aver attraversato l’Irlanda con la sua ragazza ed essere stati contagiati dalla stessa passione vissuta dai suoi genitori trent’anni prima.
Entrambi i figli conoscono bene l’atti vità e le esigenze della clientela e sono pronti a proseguire la tradizione dei loro genitori. Max e Susi Kühni guardano orgogliosamente ai 30 anni che hanno alle spalle e sono lieti che il lavoro di una vita sia in buone mani. «Poter lasciare ai propri e alle proprie discendenti quello che si ha costruito con le proprie mani
è la cosa più bella», afferma Max Kühni con un sorriso. Il settantenne è lieto di
poter trascorrere più tempo con i suoi nipoti. Perché non deve più dimostrare niente a nessuno: con la sua famiglia
ha mostrato che passione, coraggio e coesione rendono tutto possibile, anche portare a Winterthur un pezzo di Irlanda.
«Il nostro obiettivo principale è creare una relazione stretta e affidabile con
la nostra clientela», sottolinea Thomas Steiger. «Noi siamo al fianco dei Kühni già da anni, rispondiamo alle loro esi genze e interveniamo dove necessitano di consulenza. In questo modo creiamo vicinanza ai clienti e fiducia.»
STORIA DI UN CLIENTE
17